
Ahri - La volpe a nove code
Statistiche
Costo | Vita | Danno | Velocità d'attacco | Danno per secondo | Portata | Mana | Armatura | Resistenza magica |
2 | 450 / 810 / 1620 | 50 / 90 / 180 | 0.55 | 28 / 50 / 99 | 3 | 75 | 20 | 20 |
Abilità

Ahri lancia una sfera in linea retta che torna da lei, danneggiando i nemici che attraversa.
Danno: 100 / 200 / 300.
Origine

Gli attacchi generano cariche di Furia (si accumula fino a 5 volte). Ogni carica di Furia conferisce il 12% della velocità d'attacco.
(2) Solo gli alleati Selvaggi;
(4) Tutti gli alleati.
Gli altri Campioni che hanno l'origine Selvaggio:
Classe

Gli stregoni ottengono mana doppio dagli attacchi.
Gli alleati hanno danni abilità aumentati.
(3) +40% danni abilità;
(6) +100% danni abilità.
Gli altri Campioni che hanno la classe Stregone:
Probabilità d'uscita
Livello giocatore | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Probabilità d'uscita di campioni dal costo 2 | 100% | 0% | 30% | 35% | 35% | 35% | 30% | 25% | 15% |
Ciò significa al livello 7 si avrà il 30% di possibilità che esca un campione dal costo di Ahri (2).
Danno a fine combattimento
Livello di Ahri | 1 | 2 | 3 |
Danno a fine combattimento | 2 | 3 | 5 |
Ciò significa che se a fine combattimento Ahri è ancora in vita, al livello 2, farà all'avversario 3 danni.
Dopo aver calcolato i danni di ogni campione in vita l'avversario subierà anche i danni provenienti dalla mascotte che variano in base al vostro livello.
Summary

Article Name
Ahri
Description
Selvaggio Stregone. Ahri lancia una sfera in linea retta che torna da lei, danneggiando i nemici che attraversa. Danni: ...
Author
GTC
Publisher Name
loltds.it
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