
Jinx - La mina vagante
Statistiche
Costo | Vita | Danno | Velocità d'attacco | Danno per secondo | Portata | Mana | Armatura | Resistenza magica |
4 | 550 / 990 / 1980 | 75 / 135 / 270 | 0.65 | 49 / 88 / 176 | 3 | 0 | 20 | 20 |
Abilità

Jinx si emoziona dopo la sua prima uccisione, guadagnando velocità d'attacco bonus. Se ottiene una seconda uccisione estrae Fishbones, il suo lanciarazzi, che conferisce danni ad area a tutti i suoi attacchi.
Velocità d'attacco bonus: 60% / 80% / 100%;
Danni del lanciarazzi: 100 / 200 / 300;
Distanza esplosione: 3.
Origine

Lancia una bomba a un'unità nemica con un oggetto, e disattiva tutti gli oggetti per 7 secondi.
(2) Raggio di 1 esagono;
(4) Raggio di 2 esagoni.
Gli altri Campioni che hanno l'origine Hextech:
Classe

Dopo aver attaccato, i Pistoleri hanno una probabilità del 50% di lanciare attacchi aggiuntivi.
(2) Attacco contro un altro nemico casuale;
(4) Attacco contro 2 nemici casuali;
(6) Attacco contro 3 nemici casuali.
Gli altri Campioni che hanno la classe Pistolero:
Probabilità d'uscita
Livello giocatore | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Probabilità d'uscita di campioni dal costo 4 | 0% | 0% | 0% | 0% | 3% | 10% | 15% | 20% | 30% |
Ciò significa al livello 7 si avrà il 15% di possibilità che esca un campione dal costo di Jinx (4).
Danno a fine combattimento
Livello di Jinx | 1 | 2 | 3 |
Danno a fine combattimento | 2 | 4 | 6 |
Ciò significa che se a fine combattimento Jinx è ancora in vita, al livello 2, farà all'avversario 4 danni.
Dopo aver calcolato i danni di ogni campione in vita l'avversario subierà anche i danni provenienti dalla mascotte che variano in base al vostro livello.
Summary

Article Name
Jinx
Description
Jinx si emoziona dopo la sua prima uccisione, guadagnando velocità d'attacco bonus. Se ottiene una seconda uccisione estrae Fishbones, il suo lanciarazzi, che conferisce danni ad area a tutti i suoi attacchi...
Author
GTC
Publisher Name
loltds.it
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