
Morgana - La Caduta
Statistiche
Costo | Vita | Danno | Velocità d'attacco | Danno per secondo | Portata | Mana | Armatura | Resistenza magica |
3 | 650 / 1170 / 2340 | 50 / 90 / 180 | 0.60 | 30 / 54 / 108 | 2 | 150 | 30 | 20 |
Abilità

Morgana spara catene ai nemici vicini, infliggendo danni e rallentandoli. Se quei nemici sono ancora vicini trascorso un breve periodo di tempo, li stordisce e infligge nuovamente danni.
Danni: 175 / 300 / 425;
Durata della canalizzazione: 3 secondi;
Durata dello stordimento: 2 / 4 / 6 secondi;
Rallentamento del: 20%;
Distanza: 3.
Origine

Gli attacchi base dei Demoni hanno il 40% di possibilità di bruciare 20 mana dal loro bersaglio e restituire mana all'attaccante.
(2) 15 mana restituito all'attaccante;
(4) 30 mana restituito all'attaccante;
(6) 45 mana restituito all'attaccante.
Gli altri Campioni che hanno l'origine Demone:
Classe

Gli stregoni ottengono mana doppio dagli attacchi.
Gli alleati hanno danni abilità aumentati.
(3) +40% danni abilità;
(6) +100% danni abilità.
Gli altri Campioni che hanno la classe Stregone:
Probabilità d'uscita
Livello giocatore | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Probabilità d'uscita di campioni dal costo 3 | 0% | 0% | 5% | 15% | 25% | 30% | 33% | 35% | 35% |
Ciò significa al livello 7 si avrà il 33% di possibilità che esca un campione dal costo di Morgana (3).
Danno a fine combattimento
Livello di Morgana | 1 | 2 | 3 |
Danno a fine combattimento | 2 | 3 | 6 |
Ciò significa che se a fine combattimento Morgana è ancora in vita, al livello 2, farà all'avversario 3 danni.
Dopo aver calcolato i danni di ogni campione in vita l'avversario subierà anche i danni provenienti dalla mascotte che variano in base al vostro livello.
Summary

Article Name
Morgana
Description
Morgana spara catene ai nemici vicini, infliggendo danni e rallentandoli. Se quei nemici sono ancora vicini trascorso un breve periodo di tempo, li stordisce e infligge nuovamente danni. Danni...
Author
GTC
Publisher Name
loltds.it
Publisher Logo

Condividi