Ahri

Ahri - La volpe a nove code

Ahri Statistiche

CostoVitaDannoVelocità d'attaccoDanno per secondoPortataManaArmaturaResistenza magica
2450 / 810 / 162050 / 90 / 1800.5528 / 50 / 993752020

Abilità

Globo dell'inganno Globo dell'inganno

Ahri lancia una sfera in linea retta che torna da lei, danneggiando i nemici che attraversa.

Danno: 100 / 200 / 300.

Origine

Selvaggio Selvaggio

Gli attacchi generano cariche di Furia (si accumula fino a 5 volte). Ogni carica di Furia conferisce il 12% della velocità d'attacco.

(2) Solo gli alleati Selvaggi;
(4) Tutti gli alleati.

Gli altri Campioni che hanno l'origine Selvaggio:

Classe

Stregone Stregone

Gli stregoni ottengono mana doppio dagli attacchi.
Gli alleati hanno danni abilità aumentati.

(3) +40% danni abilità;
(6) +100% danni abilità.

Gli altri Campioni che hanno la classe Stregone:

Probabilità d'uscita

Livello giocatore123456789
Probabilità d'uscita
di campioni dal costo 2
100%0%30%35%35%35%30%25%15%
Numero di Ahri totali 26.

Ciò significa al livello 7 si avrà il 30% di possibilità che esca un campione dal costo di Ahri (2).

Danno a fine combattimento

Livello di Ahri123
Danno a fine combattimento235
+ i danni della mascotte.

Ciò significa che se a fine combattimento Ahri è ancora in vita, al livello 2, farà all'avversario 3 danni.
Dopo aver calcolato i danni di ogni campione in vita l'avversario subierà anche i danni provenienti dalla mascotte che variano in base al vostro livello.
Summary
Ahri
Article Name
Ahri
Description
Selvaggio Stregone. Ahri lancia una sfera in linea retta che torna da lei, danneggiando i nemici che attraversa. Danni: ...
Author
Publisher Name
loltds.it
Publisher Logo
Condividi