
Evelynn - L'abbraccio agonizzante
Statistiche
Costo | Vita | Danno | Velocità d'attacco | Danno per secondo | Portata | Mana | Armatura | Resistenza magica |
3 | 550 / 990 / 1980 | 70 / 126 / 252 | 0.60 | 42 / 76 / 151 | 1 | 75 | 20 | 20 |
Abilità

Evelynn infligge danni ai tre nemici più vicini e si teletrasporta via. I danni aumentano contro i bersagli con poca salute. Dà priorità al bersaglio attuale.
Danni: 200 / 300 / 400;
Il critico si moltiplica per: 3 / 5 / 7;
Massimi danni del critico: 65% della vita;
Distanza: 3.
Origine

Gli attacchi base dei Demoni hanno il 40% di possibilità di bruciare 20 mana dal loro bersaglio e restituire mana all'attaccante.
(2) 15 mana restituito all'attaccante;
(4) 30 mana restituito all'attaccante;
(6) 45 mana restituito all'attaccante.
Gli altri Campioni che hanno l'origine Demone:
Classe

Gli Assassini balzano addosso al nemico più lontano all'inizio del combattimento.
Gli Assassini infliggono danni critici aggiuntivi.
(3) +75% Danni critici e 10% Probabilità di critico;
(6) +150% Danni critici e 25% Probabilità di critico.
Gli altri Campioni che hanno la classe Assassino:
Probabilità d'uscita
Livello giocatore | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Probabilità d'uscita di campioni dal costo 3 | 0% | 0% | 5% | 15% | 25% | 30% | 33% | 35% | 35% |
Ciò significa al livello 7 si avrà il 33% di possibilità che esca un campione dal costo di Evelynn (3).
Danno a fine combattimento
Livello di Evelynn | 1 | 2 | 3 |
Danno a fine combattimento | 2 | 3 | 6 |
Ciò significa che se a fine combattimento Evelynn è ancora in vita, al livello 2, farà all'avversario 3 danni.
Dopo aver calcolato i danni di ogni campione in vita l'avversario subierà anche i danni provenienti dalla mascotte che variano in base al vostro livello.
Summary

Article Name
Evelynn
Description
Evelynn infligge danni ai tre nemici più vicini e si teletrasporta via. I danni aumentano contro i bersagli con poca salute. Danni...
Author
GTC
Publisher Name
loltds.it
Publisher Logo

Condividi