
Fiora - La magnifica duellante
Statistiche
Costo | Vita | Danno | Velocità d'attacco | Danno per secondo | Portata | Mana | Armatura | Resistenza magica |
1 | 400 / 720 / 1440 | 40 / 72 / 144 | 1.00 | 40 / 72 / 144 | 1 | 75 | 25 | 20 |
Abilità

Fiora diventa immune a danni e abilità. Dopo un breve ritardo, stordisce e danneggia il nemico più vicino;
Danni: 100 / 250 / 400;
Durata dello stordimento: 1.5 secondi;
Durata dell'immunità: 1.5 secondi.
Origine

+50 armatura e resistenza magica e cura 25 salute per attacco.
(3) Un alleato causale;
(6) Tutti gli alleati.
Gli altri Campioni che hanno l'origine Nobile:
Classe

I Maestri d'armi hanno una probabilità del 45% di colpire più volte con ogni attacco.
(3) Un attacco aggiuntivo;
(6) 2 attacchi aggiuntivi;
(9) 4 attacchi aggiuntivi.
Gli altri Campioni che hanno la classe Maestro d'armi:
Probabilità d'uscita
Livello giocatore | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Probabilità d'uscita di campioni dal costo 1 | 0% | 100% | 65% | 50% | 37% | 24.5% | 20% | 15% | 10% |
Ciò significa al livello 7 si avrà il 20% di possibilità che esca un campione dal costo di Fiora (1).
Danno a fine combattimento
Livello di Fiora | 1 | 2 | 3 |
Danno a fine combattimento | 1 | 2 | 4 |
Ciò significa che se a fine combattimento Fiora è ancora in vita, al livello 2, farà all'avversario 2 danni.
Dopo aver calcolato i danni di ogni campione in vita l'avversario subierà anche i danni provenienti dalla mascotte che variano in base al vostro livello.
Summary

Article Name
Fiora
Description
Fiora diventa immune a danni e abilità. Dopo un breve ritardo, stordisce e danneggia il nemico più vicino. Danni...
Author
GTC
Publisher Name
loltds.it
Publisher Logo

Condividi