
Garen - La potenza di Demacia
Statistiche
Costo | Vita | Danno | Velocità d'attacco | Danno per secondo | Portata | Mana | Armatura | Resistenza magica |
1 | 600 / 1080 / 2160 | 50 / 90 / 180 | 0.60 | 30 / 54 / 108 | 1 | 100 | 40 | 20 |
Abilità

Garen fa roteare la spada, diventando immune ai danni abilità e infliggendo danni ai nemici vicini.
Danni massimi: 360 / 585 / 810;
Danno per colpo: 40 / 65 / 90;
Durata: 4 secondi;
Colpi massimi: 9.
Origine

+50 armatura e resistenza magica e cura 25 salute per attacco.
(3) Un alleato causale;
(6) Tutti gli alleati.
Gli altri Campioni che hanno l'origine Nobile:
Classe

La tua squadra ignora danni da qualunque fonte.
(2) 15 danni bloccati;
(4) 30 danni bloccati;
(6) 55 danni bloccati.
Gli altri Campioni che hanno la classe Cavaliere:
Probabilità d'uscita
Livello giocatore | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Probabilità d'uscita di campioni dal costo 1 | 0% | 100% | 65% | 50% | 37% | 24.5% | 20% | 15% | 10% |
Ciò significa al livello 7 si avrà il 20% di possibilità che esca un campione dal costo di Garen (1).
Danno a fine combattimento
Livello di Garen | 1 | 2 | 3 |
Danno a fine combattimento | 1 | 2 | 4 |
Ciò significa che se a fine combattimento Garen è ancora in vita, al livello 2, farà all'avversario 2 danni.
Dopo aver calcolato i danni di ogni campione in vita l'avversario subierà anche i danni provenienti dalla mascotte che variano in base al vostro livello.
Summary

Article Name
Garen
Description
Garen fa roteare la spada, diventando immune ai danni abilità e infliggendo danni ai nemici vicini. Danni...
Author
GTC
Publisher Name
loltds.it
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