Braum l’immortale

Braum l'immortale

Si, avete lette bene il titolo dell’articolo e non potrebbe essere diversamente per ciò di cui andremo a parlare oggi: Braum l’immortale.

Senza perderci in troppe chiacchiere andiamo a vedere perché molti player stanno puntando a Braum come tank principale del proprio team.

Braum l’immortale: gli oggetti

Come prima cosa andiamo a vedere gli oggetti che ci serviranno per Braum l’immortale. Sono i classici tre oggetti che stanno bene su ogni tank (tranne te Shivana), ossia

  • Armatura di Warmog;
  • Artiglio del drago;
  • Corazza spinata.

L’armatura di Warmog, che si ottiene combinando due “cintura del gigante”, fa rigenerare il 6.0% della salute massima al secondo.
Senza questo oggetto i danni che subiremo ci porterebbero lentamente, ma inesorabilmente, alla morte.

L’artiglio del drago, che si ottiene combinando due “mantello di Negatron”, dà l’83% di resistenza ai danni magici.
Senza questo oggetto il nostro Braum verrebbe spazzato via senza troppi problemi dalle abilità dei nemici.

Infine, ma non meno importante, la corazza spinata, che si ottiene combinando due “cotta di maglia” e ci consente di riflettere il 100% dei danni mitigati dagli attacchi.
In questa maniera avremo armatura e faremo dei bei danni ai nostri avversari.
Non li possiamo uccidere solo col nostro scudo.

Sinergia tra abilità ed oggetti

Abbiamo visto gli oggetti che ci servono per avere Braum l’immortale, andiamo ora a vedere la sinergia che abbiamo tra l’abilità del nostro guardiano (Indistruttibile) e l’oggetto migliore al momento: la corazza spinata:

Con indistruttibile Braum crea una barriera che blocca una percentuale dei danni in arrivo e, come abbiamo già detto, la corazza spinata riflettere il 100% dei danni mitigati dagli attacchi. In questa maniera noi subiremo pochissimi danni al contrario dei nostri avversari.

Questo video, preso dal gruppo facebook tftfunny ci mostra le soddisfazioni che ci può dare il nostro Braum l’immortale:

BALANCEDVia: 6S6OOZ

Pubblicato da Teamfight Tactics funny su Giovedì 8 agosto 2019

Braum l’immortale: come sconfiggerlo

Quindi se abbiamo un Braum contro significa che non possiamo fare nient’altro che arrenderci? Assolutamente no. Ognuno ha il suo punto debole.
Con un buff rosso o un morellonomicon impediremo a Braum di rigenerare la sua salute e quindi, anche se dopo qualche secondo, riusciremo a tirarlo giù.
Meglio però che il nostro campione abbia anche la bramasangue, o la pistola a lame hextech, giusto per evitare brutte sorprese.

Nel giorno in cui è stato scritto l’articolo Braum l’immortale la patch di tds è la 9.15b.

Summary
Braum l'immortale
Article Name
Braum l'immortale
Description
Si, avete lette bene il titolo dell'articolo e non potrebbe essere diversamente per ciò di cui andremo a parlare oggi: Braum l'immortale.
Author
Publisher Name
loltds.it
Publisher Logo
Condividi