Danni al giocatore

Danni al giocatore

Con l’arrivo della patch 9.16 sono cambiati i danni che subisce il giocatore perdente alla fine di uno scontro.
Ma andiamo con ordine.

I campioni rimasti vivi

Per calcolare i danni che il giocatore sconfitto subirà, come prima cosa, dobbiamo stabilire quanti e quali campioni sono rimasti in campo al vincitore. Ogni campione infligge danni in base al suo costo ed al suo livello.

Costo 1Costo 2Costo 3Costo 4Costo 5
1 Stella12223
2 Stelle23345
3 Stelle45668

Oltre a questi danni, dobbiamo ricordare che il giocatore subirà un ulteriore danno per il golem ed un danno per ogni larva rimasta viva di Elise.

Danni al giocatore: i cambi della patch 9.16

Tra i principali cambiamenti apportati dalla patch 9.16, c’è quello del danno che subisce il giocatore alla fine di un combattimento. Fino alla patch 9.15b, oltre ai danni che abbiamo appena visto come calcolare, il giocatore subiva 2 danni provenienti dalla mascotte.

Con la patch 9.16 la Riot ha voluto rendere le partite più veloci, quindi ora, al posto dei 2 danni della mascotte, si subiranno danni in base alla fase in cui ci si trova.

Fase 1Fase 2Fase 3Fase 4Fase 5Fase 6Fase 7+
1122345

Facciamo un esempio

Fase 5, abbiamo appena vinto uno scontro, ed in campo ci sono rimasti un Draven con 2 stelle ed uno Swain con una stella.
Il nostro avversario subirà un totale di 10 danni:

  • 4 danni da Draven (costo 4, stelle 2);
  • 3 danni da Swain (costo 5, stella 1);
  • 3 danni dalla fase (fase 5).
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Con l'arrivo della patch 9.16 sono cambiati i danni che subisce il giocatore perdente alla fine di uno scontro.
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