Rilascio patch

Rilascio patch

In molti si chiedono come funziona il rilascio delle patch ed ogni quanto avviene. La Riot è stata molto chiara al riguardo, vediamo quindi quando dobbiamo aspettare le modifiche per TdS.

Calendario delle patch

I giochi online per rimanere vivi devono essere costantemente aggiornati. La Riot lo sa bene, infatti league of legends ha già avuto centinaia di patch dal 2009 ad oggi.
Le patch hanno già una data d’uscita fino alla fine dell’anno, la possiamo vedere sul sito ufficiale. Qui sono riportate le date in cui verranno aggiornato sia LoL che TdS.

Patch per Tattiche di Squadra

Oltre alle comuni patch, che ci sono ogni 2 settimane, per TdS la Riot ha previsto delle patch settimanali, delle minipatch. Le possiamo facilmente riconoscere perché terminano con b.
Facciamo un esempio:

Martedì, 13 agosto 2019 è uscita la patch 9.16, che ha portato cambiamenti ad entrambi i giochi.
Per Martedì 20 agosto 2019 è prevista la patch 9.16b, in cui ci saranno cambiamenti solo per Tattiche di Squadra.

Posso leggere le vecchie patch?

Se siete curiosi di sapere quel campione quando è stato modificato, com’era prima della modifica, quali modifiche sono state apportate, ecc. vi basterà andare a questo link e potrete vedere tutte le patch rilasciate dalla Riot.

Summary
Rilascio patch
Article Name
Rilascio patch
Description
Le patch hanno già una data d'uscita fino alla fine dell'anno, ed oltre alle comuni patch, che ci sono ogni 2 settimane, per TdS la Riot ha previsto...
Author
Publisher Name
loltds.it
Publisher Logo
Condividi