
In Tattiche di Squadra per vincere con gli Stregoni bisogna avere un’idea molto chiara di cosa fare. Se è vero che sono tra le classi più usate dai pro è altrettanto vero che non è semplice vincere con loro e possono essere counterati da oggetti e campioni .
Vediamoli in dettaglio e scopriamo come farli diventare micidiali.
Bonus
Il bonus degli stregoni è tanto semplice quanto forte:

Gli alleati hanno danni abilità aumentati.
(3) +40% danni abilità;
(6) +100% danni abilità.
I campioni con origine Stregone sono:
Inoltre agli stregoni possono essere affiancati moltissimi bonus, vediamo uno degli esempi più utilizzati.
Stregoni con fantasmi e draghi
Per attuare questa strategia avremo bisogno di:
- Aurelion Sol, Morgana e Karthus per avere molti danni ad area;
- Lulu, Mordekaiser e Shyvana in modo da poter reggere i danni avversari;
- Altri 2 stregoni casuali. Twisted fate e Veigar sarebbero perfetti.
Questa strategia è facile da attuare e ci consente di avere un gran numero di danni ad area: Aurelion, Morgana e Karthus riusciranno a sbarazzarsi anche dei nemici più ostici.
Shyvana e Kaiser, anche con l’aiuto di Lulu, riusciranno a reggere parecchi danni. Inoltre Shyvana avrà attivo il bonus Draghi e grazie a Kaiser avremo attivo il bonus Fantasmi.
La squadra riportata sopra non è la più forte del gioco, non esiste una squadra unica che consente di vincere, fortunatamente. Bisogna sempre adattarsi alla situazione ed a ciò che l’RNG ci offre. Questa combinazione di campioni però è molto variabile e ci consente di affondare le squadre più usate.
Gli stregoni con fantasmi e draghi, sono veramente utili contro i nobili, o squadre in cui non ci sono pochi tank visto che bastano le abilità di Aurelion e Karthus per sbarazzarsi della maggior parte dei nemici con poca vita.
Vincere con gli stregoni, occhio ai counter
Ogni team ha il suo tallone di Achille e quello degli stregoni sono principalmente 2: i demoni, i draghi e l’Artiglio del drago.
I primi non consentono di usare le abilità, mentre i draghi e l’oggetto fanno avere l’83% di resistenza ai danni magici… c’è bisogno di aggiungere qualcosa all’ 83% di resistenza ai danni magici?
Questo è solo un esempio. Prova a creare la tua squadra perfetta con gli stregoni.
Facci sapere quali sono le tue combinazioni preferite.

