Vincere con gli Stregoni

Vincere con gli Stregoni

In Tattiche di Squadra per vincere con gli Stregoni bisogna avere un’idea molto chiara di cosa fare. Se è vero che sono tra le classi più usate dai pro è altrettanto vero che non è semplice vincere con loro e possono essere counterati da oggetti e campioni .
Vediamoli in dettaglio e scopriamo come farli diventare micidiali.

Bonus

Il bonus degli stregoni è tanto semplice quanto forte:

Stregone Stregone
Gli stregoni ottengono mana doppio dagli attacchi.
Gli alleati hanno danni abilità aumentati.

(3) +40% danni abilità;
(6) +100% danni abilità.

I campioni con origine Stregone sono:

Notiamo subito che gli stregoni sono molti, 8 con l’esattezza, la classe col maggior numero di campioni. Proprio per questo è molto facile riuscire a trovare 3, o anche 6, stregoni.
Inoltre agli stregoni possono essere affiancati moltissimi bonus, vediamo uno degli esempi più utilizzati.

Stregoni con fantasmi e draghi

Per attuare questa strategia avremo bisogno di:

Questa strategia è facile da attuare e ci consente di avere un gran numero di danni ad area: Aurelion, Morgana e Karthus riusciranno a sbarazzarsi anche dei nemici più ostici.
Shyvana e Kaiser, anche con l’aiuto di Lulu, riusciranno a reggere parecchi danni. Inoltre Shyvana avrà attivo il bonus Draghi e grazie a Kaiser avremo attivo il bonus Fantasmi.


La squadra riportata sopra non è la più forte del gioco, non esiste una squadra unica che consente di vincere, fortunatamente. Bisogna sempre adattarsi alla situazione ed a ciò che l’RNG ci offre. Questa combinazione di campioni però è molto variabile e ci consente di affondare le squadre più usate.
Gli stregoni con fantasmi e draghi, sono veramente utili contro i nobili, o squadre in cui non ci sono pochi tank visto che bastano le abilità di Aurelion e Karthus per sbarazzarsi della maggior parte dei nemici con poca vita.

Vincere con gli stregoni, occhio ai counter

Ogni team ha il suo tallone di Achille e quello degli stregoni sono principalmente 2: i demoni, i draghi e l’Artiglio del drago.
I primi non consentono di usare le abilità, mentre i draghi e l’oggetto fanno avere l’83% di resistenza ai danni magici… c’è bisogno di aggiungere qualcosa all’ 83% di resistenza ai danni magici?

Questo è solo un esempio. Prova a creare la tua squadra perfetta con gli stregoni.
Facci sapere quali sono le tue combinazioni preferite.

Summary
Vincere con gli Stregoni
Article Name
Vincere con gli Stregoni
Description
Per vincere con gli Stregoni bisogna avere un'idea molto chiara di cosa fare. Se è vero che sono tra le classi più usate dai pro...
Author
Publisher Name
loltds.it
Publisher Logo
Condividi