Jinx

Jinx - La mina vagante

Jinx Statistiche

CostoVitaDannoVelocità d'attaccoDanno per secondoPortataManaArmaturaResistenza magica
4550 / 990 / 198075 / 135 / 2700.6549 / 88 / 176302020

Abilità

Che emozione! Che emozione!

Jinx si emoziona dopo la sua prima uccisione, guadagnando velocità d'attacco bonus. Se ottiene una seconda uccisione estrae Fishbones, il suo lanciarazzi, che conferisce danni ad area a tutti i suoi attacchi.

Velocità d'attacco bonus: 60% / 80% / 100%;
Danni del lanciarazzi: 100 / 200 / 300;
Distanza esplosione: 3.

Origine

Hextech Hextech

Lancia una bomba a un'unità nemica con un oggetto, e disattiva tutti gli oggetti per 7 secondi.

(2) Raggio di 1 esagono;
(4) Raggio di 2 esagoni.

Gli altri Campioni che hanno l'origine Hextech:

Classe

Pistolero Pistolero

Dopo aver attaccato, i Pistoleri hanno una probabilità del 50% di lanciare attacchi aggiuntivi.

(2) Attacco contro un altro nemico casuale;
(4) Attacco contro 2 nemici casuali;
(6) Attacco contro 3 nemici casuali.

Gli altri Campioni che hanno la classe Pistolero:

Probabilità d'uscita

Livello giocatore123456789
Probabilità d'uscita
di campioni dal costo 4
0%0%0%0%3%10%15%20%30%
Numero di Jinx totali 13.

Ciò significa al livello 7 si avrà il 15% di possibilità che esca un campione dal costo di Jinx (4).

Danno a fine combattimento

Livello di Jinx123
Danno a fine combattimento246
+ i danni della mascotte.

Ciò significa che se a fine combattimento Jinx è ancora in vita, al livello 2, farà all'avversario 4 danni.
Dopo aver calcolato i danni di ogni campione in vita l'avversario subierà anche i danni provenienti dalla mascotte che variano in base al vostro livello.
Summary
Jinx
Article Name
Jinx
Description
Jinx si emoziona dopo la sua prima uccisione, guadagnando velocità d'attacco bonus. Se ottiene una seconda uccisione estrae Fishbones, il suo lanciarazzi, che conferisce danni ad area a tutti i suoi attacchi...
Author
Publisher Name
loltds.it
Publisher Logo
Condividi