Kindred

Kindred - I cacciatori eterni

Kindred Statistiche

CostoVitaDannoVelocità d'attaccoDanno per secondoPortataManaArmaturaResistenza magica
4600 / 1080 / 216060 / 108 / 2160.6539 / 70 / 14031502020

Abilità

Riposo dell'Agnella Riposo dell'Agnella

Kindred crea una zona intorno a sé, all'interno della quale gli alleati non possono morire.

Durata: 4 / 5 / 6;
Vita minima rimanente: 300 / 600 / 900.

Origine

Fantasma Fantasma

(2) Maledice un nemico causale all'inizio del combattimento, impostando i suoi punti salute su 100.

Gli altri Campioni che hanno l'origine Fantasma:

Classe

Ranger Ranger

I Ranger hanno una probabilità di raddoppiare la loro velocità d'attacco ogni 3 secondi per i prossimi 3 secondi.

(2) 30% probabilità di raddoppiare la velocità d'attacco;
(4) 70% probabilità di raddoppiare la velocità d'attacco.

Gli altri Campioni che hanno la classe Ranger:

Probabilità d'uscita

Livello giocatore123456789
Probabilità d'uscita
di campioni dal costo 4
0%0%0%0%3%10%15%20%30%
Numero di Kindred totali 13.

Ciò significa al livello 7 si avrà il 15% di possibilità che esca un campione dal costo di Kindred (4).

Danno a fine combattimento

Livello di Kindred123
Danno a fine combattimento246
+ i danni della mascotte.

Ciò significa che se a fine combattimento Kindred è ancora in vita, al livello 2, farà all'avversario 4 danni.
Dopo aver calcolato i danni di ogni campione in vita l'avversario subierà anche i danni provenienti dalla mascotte che variano in base al vostro livello.
Summary
Kindred
Article Name
Kindred
Description
Kindred crea una zona intorno a sé, all'interno della quale gli alleati non possono morire. Durata...
Author
Publisher Name
loltds.it
Publisher Logo
Condividi