
Kindred - I cacciatori eterni
Statistiche
Costo | Vita | Danno | Velocità d'attacco | Danno per secondo | Portata | Mana | Armatura | Resistenza magica |
4 | 600 / 1080 / 2160 | 60 / 108 / 216 | 0.65 | 39 / 70 / 140 | 3 | 150 | 20 | 20 |
Abilità

Kindred crea una zona intorno a sé, all'interno della quale gli alleati non possono morire.
Durata: 4 / 5 / 6;
Vita minima rimanente: 300 / 600 / 900.
Origine

(2) Maledice un nemico causale all'inizio del combattimento, impostando i suoi punti salute su 100.
Gli altri Campioni che hanno l'origine Fantasma:
Classe

I Ranger hanno una probabilità di raddoppiare la loro velocità d'attacco ogni 3 secondi per i prossimi 3 secondi.
(2) 30% probabilità di raddoppiare la velocità d'attacco;
(4) 70% probabilità di raddoppiare la velocità d'attacco.
Gli altri Campioni che hanno la classe Ranger:
Probabilità d'uscita
Livello giocatore | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Probabilità d'uscita di campioni dal costo 4 | 0% | 0% | 0% | 0% | 3% | 10% | 15% | 20% | 30% |
Ciò significa al livello 7 si avrà il 15% di possibilità che esca un campione dal costo di Kindred (4).
Danno a fine combattimento
Livello di Kindred | 1 | 2 | 3 |
Danno a fine combattimento | 2 | 4 | 6 |
Ciò significa che se a fine combattimento Kindred è ancora in vita, al livello 2, farà all'avversario 4 danni.
Dopo aver calcolato i danni di ogni campione in vita l'avversario subierà anche i danni provenienti dalla mascotte che variano in base al vostro livello.
Summary

Article Name
Kindred
Description
Kindred crea una zona intorno a sé, all'interno della quale gli alleati non possono morire. Durata...
Author
GTC
Publisher Name
loltds.it
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