
Pantheon - La lancia indistruttibile
Statistiche
Costo | Vita | Danno | Velocità d'attacco | Danno per secondo | Portata | Mana | Armatura | Resistenza magica |
5 | 1000 / 1800 / 3600 | 80 / 144 / 288 | 0.75 | 60 / 108 / 216 | 1 | 150 | 120 | 20 |
Abilità

Pantheon spicca un salto e atterra verso il nemico più lontano, stordendolo per 4/6/8 secondi.
I nemici che si trovano sul percorso di Pantheon, subiscono danni magici pari al 15%/30%/45% della loro salute massima.
Dopodiché bruciano per il 20% in più della loro salute massima come danni puri nell'arco di 10 secondi.
Applica Ferita grave..
Origine

(2) I draghi hanno l'83% d'immunità al danno magico.
Gli altri Campioni che hanno l'origine Drago:
Classe

(2) All'inizio del combattimento gli alleati adiacenti ricevono +50 armatura per carica. Il bonus si accumula all'infinito..
Gli altri Campioni che hanno la classe Guardiano:
Probabilità d'uscita
Livello giocatore | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Probabilità d'uscita di campioni dal costo 5 | 0% | 0% | 0% | 0% | 0% | 0.5% | 2% | 5% | 10% |
Ciò significa al livello 7 si avrà il 2% di possibilità che esca un campione dal costo di Pantheon (5).
Danno a fine combattimento
Livello di Pantheon | 1 | 2 | 3 |
Danno a fine combattimento | 3 | 5 | 8 |
Ciò significa che se a fine combattimento Pantheon è ancora in vita, al livello 2, farà all'avversario 5 danni.
Dopo aver calcolato i danni di ogni campione in vita l'avversario subierà anche i danni provenienti dalla mascotte che variano in base al vostro livello.
Summary

Article Name
Pantheon
Description
Pantheon spicca un salto e atterra verso il nemico più lontano, stordendolo per...
Author
GTC
Publisher Name
loltds.it
Publisher Logo

Condividi