Rek

Rek'Sai - La predatrice del Vuoto

Rek Statistiche

CostoVitaDannoVelocità d'attaccoDanno per secondoPortataManaArmaturaResistenza magica
2650 / 1170 / 234050 / 90 / 1800.6533 / 59 / 11711502020

Abilità

Immersione Immersione

Rek'Sai si immerge per un breve periodo, diventando non bersagliabile e curandosi. Quando emerge, infligge danni e lancia in alto il nemico più vicino.

Danni: 200 / 350 / 500;
Cura: 150 / 300 / 450;
Durata dell'immersione: 1 secondo;
Durata del nemico fuori combattimento: 1.75 secondi.

Origine

Vuoto Vuoto

(3) Ora le unità del Vuoto infliggono danni puri.

Gli altri Campioni che hanno l'origine Vuoto:

Classe

Combattente Combattente

I Combattenti ricevono un bonus alla salute massima.

(2) 250 salute bonus;
(4) 500 salute bonus;
(6) 900 punti salute extra.

Gli altri Campioni che hanno la classe Combattente:

Probabilità d'uscita

Livello giocatore123456789
Probabilità d'uscita
di campioni dal costo 2
100%0%30%35%35%35%30%25%15%
Numero di Rek'Sai totali 26.

Ciò significa al livello 7 si avrà il 30% di possibilità che esca un campione dal costo di Rek'Sai (2).

Danno a fine combattimento

Livello di Rek'Sai123
Danno a fine combattimento235
+ i danni della mascotte.

Ciò significa che se a fine combattimento Rek'Sai è ancora in vita, al livello 2, farà all'avversario 3 danni.
Dopo aver calcolato i danni di ogni campione in vita l'avversario subierà anche i danni provenienti dalla mascotte che variano in base al vostro livello.
Summary
Rek'Sai
Article Name
Rek'Sai
Description
Rek'Sai si immerge per un breve periodo, diventando non bersagliabile e curandosi. Quando emerge, infligge danni e lancia in alto il nemico più vicino. Danni...
Author
Publisher Name
loltds.it
Publisher Logo
Condividi